Tentata rapina a Torino, accoltellato un carabiniere: è grave
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Tentata rapina a Torino, accoltellato un carabiniere: è grave

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

E’ stato colpito da tre coltellate, due al torace e una alla gamba, il brigadiere dei carabinieri gravemente ferito questa sera alla periferia nord del capoluogo torinese nel tentativo di sventare una rapina in una farmacia. Una delle coltellate avrebbe interessato un polmone ed ora il ferito, che è vigile e cosciente, è

sottoposto in ospedale agli accertamenti del caso.  

Secondo una prima ricostruzione, il militare, sorpresi i due rapinatori con il volto travisato, gli avrebbe prima lanciato contro alcuni prodotti d’esposizione, poi, avrebbe tentato di disarmare quello armato con una pistola scacciacani, ma nella colluttazione sarebbe stato accoltellato da uno di loro in più parti del corpo. 

"Sono molto preoccupata per il carabiniere gravemente ferito a Torino nel tentativo di sventare una rapina" twitta la presidente del Senato Casellati. "Fuori servizio non ha esitato a mettere a rischio la propria vita. Sono vicina alla famiglia e riconoscente all’Arma dei Carabinieri per il servizio a tutela dalla comunità".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.