Covid, a Firenze attivo lo spazio vaccinale della Polizia di Stato all'hub del Mandela Forum
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Lun, Gen

Covid, a Firenze attivo lo spazio vaccinale della Polizia di Stato all'hub del Mandela Forum

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Questa mattina il Questore di Firenze, Filippo Santarelli, si è recato all'hub vaccinale del Mandela Forum, in piazza Berlinguer, per sottoporsi alla terza dose di vaccino anti Covid-19. 

Nell'hub del Mandela Forum, diretto da Giuseppe Malgeri, è stato allestito uno spazio per la Polizia di Stato, concesso dall'Ufficio

di Igiene Pubblica di Firenze, diretto da Giorgio Garofalo, e che sarà gestito dal dirigente dell'Ufficio Sanitario Provinciale della Questura di Firenze, Giovanni Conte. 

Medici e infermieri della Polizia sono pronti a somministrare la terza dose di vaccino a tutti i poliziotti della provincia di Firenze che ne facciano richiesta e che possono fissare l'appuntamento con una semplice telefonata. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002