Vaccino covid, Pfizer: richiamo annuale per molti anni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Ven, Ago

Vaccino covid, Pfizer: richiamo annuale per molti anni

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Un vaccino covid ogni anno, per molti anni. E' lo scenario che delinea Albert Bourla, Ceo di Pfizer, in un'intervista alla Bbc. Questa strategia, dice, è necessaria per mantenere "un livello molto alto di protezione". Le dichiarazioni sono state rilasciate prima che la variante Omicron salisse alla ribalta. 

Pfizer, come ha

sottolineato Bourla, ha già aggiornato il proprio vaccino per contrastare la variante Beta e la variante Delta. Ora, l'azienda lavora al potenziamento del vaccino in funzione anti-Omicron: il risultato dovrebbe arrivare entro 100 giorni. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002