Catania, cade con la moto nel fiume e annega
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Catania, cade con la moto nel fiume e annega

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Trascinato dalla corrente del fiume Alcantara, muore un 33enne. Il giovane stava percorrendo in moto i sentieri vicini, quando ha perso il controllo del mezzo. Il corpo del ragazzo è stato ritrovato in un tratto al confine tra le province di Messina e Catania. 

Sul posto sono intervenuti i militari del SAGF del Comando

Provinciale di Catania della Guardia di Finanza, i Carabinieri, i Vigili del Fuoco, il personale sanitario del 118, i tecnici della Stazione Etna Nord e della squadra di soccorso in Forra con due istruttori nazionali e otto tecnici. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.