Covid Lazio, D'Amato: "Dei 10 morti odierni 8 non vaccinati"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Ott

Abbiamo 3631 visitatori e nessun utente online

Covid Lazio, D'Amato: "Dei 10 morti odierni 8 non vaccinati"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Dei 10 decessi di oggi 8 non sono vaccinati". Lo comunica in una nota l’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato al termine della videoconferenza della task-force regionale per il Covid-19, aggiungendo che i nuovi contagi sono stati 1.475, di cui 872 a Roma. "Dopo diversi giorni registriamo un calo di occupazione

in area medica e nelle terapie intensive, un timido segnale che dovrà essere consolidato". 

Nelle ultime 24 ore sono stati processati 19.995 tamponi molecolari e 27.850 antigenici con un tasso di positività al 3,6%. I ricoverati sono 774, 108 le terapie intensive occupate e 660 i guariti da ieri.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.