Omicidio Tarquinia, professore ucciso: fermato confessa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Ott

Abbiamo 3438 visitatori e nessun utente online

Omicidio Tarquinia, professore ucciso: fermato confessa

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ha confessato il 68enne, originario di Pavia, fermato dai carabinieri per l'omicidio del professore universitario ucciso nel parcheggio delle Saline a Tarquinia, in provincia di Viterbo. Secondo quanto si apprende, l'uomo avrebbe ammesso di essere l'autore del delitto. Il gip di Civitavecchia ha convalidato la misura cautelare in carcere

richiesta dal pm. ''Non c'è stata premeditazione perché il mio assistito non conosceva la vittima'', ha spiegato all'Adnkronos il difensore, Andrea Fabbio. Il movente è da ricondurre a motivi di gelosia. ''Amavano la stessa donna'', ha spiegato ancora l'avvocato. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.