Covid oggi Calabria, 453 contagi e 3 morti: bollettino 12 dicembre
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Apr

Abbiamo 4330 visitatori e nessun utente online

Covid oggi Calabria, 453 contagi e 3 morti: bollettino 12 dicembre

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono 453 i nuovi contagi registrati in Calabria oggi, 12 dicembre, secondo il bollettino sull’emergenza Covid-19 diffusi dal dipartimento Tutela della salute della Regione. Effettuati 5.694 tamponi. Tre i decessi, per un totale di 1.527 vittime. Il bollettino, inoltre, registra +140 guariti, +310 attualmente positivi, +307 in isolamento,

+5 ricoverati e, infine, -2 terapie intensive (per un totale di 20).  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.