'Artigiano in fiera' chiude con 600.000 visitatori in 9 giorni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Ott

Abbiamo 3636 visitatori e nessun utente online

'Artigiano in fiera' chiude con 600.000 visitatori in 9 giorni

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Con 1.800 artigiani, su 7 padiglioni, provenienti da 80 Paesi e l’adesione di 600.000 visitatori si è chiusa ieri sera a Fieramilano (Rho) la venticinquesima edizione di 'Artigiano in Fiera'. “Si è così affermato il desiderio della micro e piccola impresa - spiega il presidente di Ge.Fi.-Gestione Fiere Spa,

Antonio Intiglietta - di voler ripartire da manifestazioni come la nostra che si possono svolgere in assoluta sicurezza. Anche la partecipazione del pubblico è la testimonianza più tangibile della voglia e del desiderio di riprendere la vita di sempre. 'Artigiano in Fiera' ha dimostrato che tutto questo è possibile, essendo l’evento più imponente accaduto in questo periodo nel mondo. Ripartiamo da questa positività per costruire un futuro migliore”.  

'Artigiano in Fiera' riparte da una community di 1 milione di utenti che nell’ultimo anno si sono iscritti alla piattaforma digitale per mantenere una relazione costante con gli artigiani e per acquistarne tutto l’anno i prodotti. Su artigianoinfiera.it sono online più di 2.000 micro imprese, delle quali 550 con una propria vetrina e documentazione foto-video per raccontarne la storia e svelarne il laboratorio, per un totale di oltre 20.000 prodotti in vendita.  

La prossima edizione in presenza di 'Artigiano in Fiera' è in programma dal 3 all’11 dicembre 2022 a Fieramilano (Rho). 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.