Torino, gru cade su un palazzo: morti 2 operai
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Apr

Abbiamo 2477 visitatori e nessun utente online

Torino, gru cade su un palazzo: morti 2 operai

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Due operai sono morti questa mattina a Torino a seguito del cedimento di una gru da cantiere in via Genova. Un terzo operaio è rimasto ferito gravemente ed è stato trasportato in ospedale insieme a due passanti. 

La gru è caduta appoggiandosi su un palazzo di sette piani. Sul posto quattro squadre dei vigili del

fuoco. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.