Il cardinal Gualtiero Bassetti di nuovo positivo al covid. Il presidente della Cei, cardinale arcivescovo di Perugia-Città della Pieve Gualtiero Bassetti, ''dopo l’insorgenza di alcuni sintoni influenzali si è sottoposto, questa mattina 25 dicembre, al tampone molecolare risultando positivo al Covid-19. Si è subito
Cei, cardinal Bassetti di nuovo positivo al covid
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode
