Vaccino covid Lazio, al via prenotazioni booster per 16-17 anni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Dom, Mag

Vaccino covid Lazio, al via prenotazioni booster per 16-17 anni

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nel Lazio "sono partite le prenotazioni" per il richiamo di vaccino anti Covid, o dose booster, destinato ai ragazzi di 16-17 anni e ai fragili dai 12 ai 15 anni. "Sono online con le consuete modalità". Lo annuncia all'Adnkronos Salute l'assessore regionale alla Sanità, Alessio D'Amato. Le prenotazioni saranno possibili a partire

dalla mezzanotte. I booster per la fascia 12-15 anni con elevata fragilità saranno motivati da patologie concomitanti/preesistenti come da elenco riportato nell'allegato 2 della circolare del Ministero della Salute.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002