Covid oggi Calabria, 1.590 contagi e 6 morti: bollettino 29 dicembre
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2591 visitatori e nessun utente online

Covid oggi Calabria, 1.590 contagi e 6 morti: bollettino 29 dicembre

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono 1.590 i nuovi contagi registrati oggi, 29 dicembre, in Calabria secondo il bollettino sull’emergenza Covid-19 diffuso dal dipartimento Tutela della salute della Regione. Eseguiti 12.777 tamponi. Registrati inoltre 6 morti (per un totale di 1.601 decessi) e +302 guariti. Il bollettino, inoltre, registra +1.282 attualmente positivi,

+18 ricoverati (per un totale di 313) e, infine, +4 terapie intensive (per un totale di 28). 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.