Per i medici e gli operatori sanitari "si deve tornare a marzo- aprile 2020 quando anche se eri positivo la quarantena non la faceva nessuno e andavi a lavorare". Lo ha detto Matteo Bassetti, direttore Malattie Infettive San Martino di Genova, ospite di 'Tagadà' su La7. "Sulla quarantena dei sanitari bisogna intervenire in maniera
Dunque, secondo l'infettivologo i medici "devono andare a lavorare, con mascherine FFp2, come dicono i Cdc di Atlanta a cui noi dovremmo rifarci" perchè - sostiene - "se fai un lavoro che non può essere sostituito, come nel caso dei medici e degli operatori sanitari, il danno che crei è maggiore se non lavori".
