Covid Lazio, D'Amato: "Picco terza settimana gennaio, zona arancione non esclusa"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2258 visitatori e nessun utente online

Covid Lazio, D'Amato: "Picco terza settimana gennaio, zona arancione non esclusa"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Nel Lazio ci aspettiamo il picco di casi" Covid "nella terza settimana di gennaio". Lo ha detto l'assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D'Amato a margine della visita della ministra degli Affari Esteri della Germania, Annalena Baerbock, all’hub vaccinale del Parco della Musica.  

"I nostri tecnici ci dicono

che entro il mese ci sarà la curva del picco, un segnale da guardare con attenzione", ha aggiunto. Sul rischio che il Lazio passi dalla zona gialla a quella arancione l'assessore ha chiarito che "non si può escludere, siamo prudenti dipende dall'andamento dell'incidenza e dalla capacità di vaccinare".  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.