David Sassoli, domani la camera ardente al Campidoglio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

David Sassoli, domani la camera ardente al Campidoglio

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Addio a David Sassoli, l'apertura al pubblico della Camera ardente del presidente del Parlamento europeo nella Sala della Protomoteca in Campidoglio è prevista domani mattina alle ore 10.30. Venerdì 14 gennaio alle 12 nella chiesa di Santa Maria degli Angeli, in Piazza della Repubblica a Roma, i funerali di Stato.  

Il

via libera del Cdm per le esequie di Stato, come da attese, è arrivato oggi. Il Consiglio dei ministri, su proposta del presidente Mario Draghi, ha infatti deliberato la celebrazione dei funerali per il presidente del Parlamento europeo "nella forma delle esequie di Stato, ai sensi dell'articolo 2 della legge 7 febbraio 1987, n. 36". Così nella nota di Palazzo Chigi diramata dopo il Cdm che si è tenuto in tarda mattinata.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.