Precipita con l’auto da un ponte, morto 59enne a Crotone
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Dom, Gen

Precipita con l’auto da un ponte, morto 59enne a Crotone

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Un 59enne è morto stamane in seguito a un grave incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale fra Petilia Policastro (Crotone) e una frazione del territorio. L’uomo, un collaboratore scolastico, si stava recando al lavoro con la sua Fiat Punto, quando per cause non ancora chiare è precipitato per circa dieci metri dal

ponte sul fiume Soleo. Sul posto sono intervenuti i medici del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 59enne. 

Sul corpo dell’uomo, così come deciso dalla procura di Crotone, verrà eseguita l’autopsia per accertare se l’incidente sia dipeso da un malore che ha colpito la vittima. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002