No Green Pass a Roma, anche Montesano in piazza San Giovanni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Dom, Mag

No Green Pass a Roma, anche Montesano in piazza San Giovanni

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

No Green Pass in piazza oggi. A San Giovanni c'è anche Enrico Montesano, che accolto dal coro "La gente come noi non molla mai", si limita a dire che la piazza è dei manifestanti qui in modo pacifico. Tra i tanti un sindacalista "in rappresentanza delle forze dell’ordine" e il maresciallo in congedo, la piazza di San

Giovanni in Laterano è un continuo di interventi, applausi, slogan come "verità scomode" e "notizie manipolate". "Siamo una minoranza ma non ci fermeremo, abbiamo la verità dalla nostra parte", dicono. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002