
Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, risultato positivo al Covid la scorsa settimana e per questo motivo costretto a rinunciare ad assistere alla finale di Supercoppa contro l'Inter allo stadio 'Meazza', è tornato negativo.
il Centro Tirreno - Quotidiano online
Notizie e approfondimenti, Italia, Estero, Cronaca, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Cinema, Musica, Sport, Salute, Tecnologia, Cucina, Lavoro, Meteo, Amici Estero
Abbiamo 3006 visitatori e nessun utente online

Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, risultato positivo al Covid la scorsa settimana e per questo motivo costretto a rinunciare ad assistere alla finale di Supercoppa contro l'Inter allo stadio 'Meazza', è tornato negativo.