Covid Lazio, morto 28enne non vaccinato di Terracina
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Covid Lazio, morto 28enne non vaccinato di Terracina

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un 28enne non vaccinato contro il Covid è morto ieri a Latina. La Asl di Latina ha comunicato all’Unità di Crisi Covid il decesso di un giovane di 28 anni non vaccinato avvenuto nella giornata di ieri presso l’ospedale Goretti di Latina, ha riferito l’assessore alla Sanità della Regione

Lazio, Alessio D’Amato.  

"La Asl di Latina ha appena comunicato che anche il padre del giovane di Terracina deceduto, è attualmente ricoverato in gravi condizioni ed è intubato. L'uomo di 55 anni, come il figlio, non è vaccinato" comunica l’Unità di Crisi Covid della Regione Lazio. 

La vittima, residente a Terracina, era giunta al pronto soccorso di Terracina il 16 gennaio scorso ed è stata diagnosticata infezione Sars-Cov-2 e insufficienza respiratoria. Successivamente è stato trasferito il 17 gennaio all'ospedale Goretti di Latina nel reparto di Terapia Intensiva Covid, con progressivo ulteriore aggravamento che ha portato al decesso. 

"Il Covid colpisce duramente anche i giovani. E’ importante fare la vaccinazione, è troppo pericoloso", ha detto l'assessore D’Amato. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.