Berlusconi al san Raffaele per controlli di routine
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Dom, Mag

Berlusconi al san Raffaele per controlli di routine

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Silvio Berlusconi si trova all'ospedale San Raffaele di Milano per eseguire alcuni esami di controllo di routine. Lo si apprende da fonti di Forza Italia. 

A quanto apprende l'Adnkronos, da alcuni giorni il Cav si starebbe sottoponendo a controlli medici al San Raffaele. Ci sarebbero quindi anche motivi sanitari dietro

la scelta di non rientrare a Roma nelle fasi cruciali delle trattative per il nuovo Capo dello Stato e dietro la sua assenza di ieri al vertice del centrodestra. Il Cav, infatti, ha affidato la sua posizione ad una nota scritta, letta dalla senatrice Licia Ronzulli collegata via Zoom con gli altri leader della coalizione. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002