Covid Italia, tornano ad aumentare terapie intensive e ricoveri
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Ott

Abbiamo 2782 visitatori e nessun utente online

Covid Italia, tornano ad aumentare terapie intensive e ricoveri

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Torna a salire l'occupazione dei posti letto di rianimazione e dei reparti di area medica da parte dei pazienti Covid in Italia, dopo alcuni giorni di 'stabilizzazione'. Dagli ultimi dati dell'Agenzia per i servizi sanitari regionali (Agenas), aggiornati a ieri sera, si registra un incremento di 1 punto percentuale che riporta

l'occupazione media nazionale delle terapie intensive al 18%, dopo che per 3 giorni era rimasta 'ferma' al 17%, e dei reparti ordinari di area medica al 31% dopo che la percentuale era stabile da 7 giorni al 30%.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.