Zona gialla e arancione, colore regioni da lunedì 31 gennaio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Sab, Mag

Zona gialla e arancione, colore regioni da lunedì 31 gennaio

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Zona gialla e arancione, quali regioni cambieranno colore lunedì 31 gennaio? Dopo tanti cambi di fascia, frutto dell'esplosione dei contagi covid provocati dalla diffusione della variante Omicron, questa potrebbe essere la settimana della stabilità. Il quadro dovrebbe infatti restare invariato: 12 regioni in zona

gialla, 5 in arancione e 3 in bianca. Nel dettaglio: Valle d'Aosta, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Abruzzo e Sicilia sono in zona arancione; Lombardia, province autonome di Trento e Bolzano, Veneto, Emilia Romagna, Liguria, Marche, Lazio, Puglia, Campania, Sardegna e Calabria in giallo; infine in zona bianca Umbria, Molise e Basilicata. E' quanto emerge dai dati degli indicatori decisionali dell'ultimo monitoraggio della Cabina di regina Iss-ministero della Salute aggiornati al 27 gennaio che l'Adnkronos Salute ha avuto modo di visionare. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002