Muore folgorato da scarica elettrica in casa, tragedia a Partinico
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Mer, Mag

Muore folgorato da scarica elettrica in casa, tragedia a Partinico

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Tragedia a Partinico, nel palermitano. Un uomo di 40 anni è morto folgorato mentre si trovava nella propria abitazione in contrada Badia. Secondo una prima ricostruzione, la vittima stava effettuando dei lavori con un flex in casa quando è stato raggiunto da una scarica elettrica. Immediatamente soccorso, è

stato condotto in ospedale ma per lui non c'è stato nulla da fare. I carabinieri, allertati dai sanitari, durante un sopralluogo nell'abitazione dell'uomo, insieme ai tecnici dell'Enel, hanno scoperto un allaccio abusivo alla rete elettrica. La salma è stata restituita ai familiari per i funerali. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002