(Adnkronos) - Un sub è morto durante un'immersione nelle acque del lago di Garda. L'uomo sarebbe risalito troppo velocemente da acque profonde, forse per un malore o per un problema tecnico, riferisce l'Areu. Il personale del 118, intervenuto a Gargnano sulla sponda bresciana del lago alle 10.30, ha potuto solamente constatare il
Sub morto durante immersione nel lago di Garda
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode
