Napoli, 23enne trovata morta in casa del vicino a Grumo Nevano
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Napoli, 23enne trovata morta in casa del vicino a Grumo Nevano

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Una ragazza di 23 anni è stata trovata morta all'interno dell'abitazione di un vicino di casa a Grumo Nevano, in provincia di Napoli. 

I carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania, intervenuti nell'appartamento di via Risorgimento, non escludono al momento alcuna pista. Il corpo della 23enne non

presenta segni evidenti di colpi di arma da fuoco o ferite da arma da taglio; una delle ipotesi sulle quali lavorano gli investigatori è che la ragazza possa essere stata strangolata. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.