Green pass, Pregliasco: "Non sarebbe male tenerlo ancora un po'"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Apr

Abbiamo 2474 visitatori e nessun utente online

Green pass, Pregliasco: "Non sarebbe male tenerlo ancora un po'"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Non sarebbe male tenere il Green pass ancora un po'". La pensa così il virologo Fabrizio Pregliasco, docente della Statale di Milano. "E' chiaro - sottolinea all'Adnkronos Salute - che è una scelta politica, ma dal punto di vista del razionale scientifico il motivo è quello di voler garantire una massima

protezione con tre dosi alla gran parte della popolazione come elemento di garanzia nel futuro della residua capacità di protezione, alla luce di un presumibile passaggio della strategia vaccinale a una strategia come quella dell'influenza. Questo potrebbe essere il razionale. E' da valutare - conclude però l'esperto - la fattibilità e l'accettabilità di questo intervento".  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.