Covid oggi Campania, 7.362 contagi e 20 morti: bollettino: 10 febbraio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Apr

Abbiamo 2493 visitatori e nessun utente online

Covid oggi Campania, 7.362 contagi e 20 morti: bollettino: 10 febbraio

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Sono 7.362 i nuovi contagi da coronavirus oggi 10 febbraio 2022 in Campania, secondo dati e numeri dell'ultimo bollettino Covid-19 della Regione. Si registrano altri 20 morti.  

I nuovi casi di positività sono emersi dall'analisi di 56.503 test. Dei 20 nuovi decessi, 14 sono avvenuti nelle ultime 48 ore e 6

avvenuti in precedenza, ma registrati ieri. In Campania sono 80 i pazienti Covid ricoverati in terapia intensiva, 1.270 i pazienti Covid ricoverati nei reparti di degenza.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.