Roma, ragazzina accoltella coetanea a Tor Bella Monaca
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Roma, ragazzina accoltella coetanea a Tor Bella Monaca

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Una ragazzina è stata ricoverata in codice rosso all'ospedale di Tor Vergata dopo essere stata accoltellata da una coetanea in via Duilio Cambellotti a Tor Bella Monaca, nella periferia romana. L'aggressione sarebbe avvenuta nel corso di una lite per futili motivi tra le due minori. Sul posto è intervenuta la

polizia, che ha arrestato l'autrice del ferimento. La giovane sarebbe stata colpita con un coltello da cucina. Al contrario di quanto appreso in un primo momento, la minore non è in gravi condizioni, le sue ferite sarebbero lievi. 

La ragazzina che ha aggredito la 17enne per motivi di gelosia ha 15 anni. Il ferimento è avvenuto davanti all'oratorio della chiesa di Santa madre del redentore. La 15enne verrà denunciata per lesioni aggravate, minaccia aggravata, e porto di oggetti atti a offendere. La 17enne ha riportato ferite superficiali su una mano, alla clavicola e alla schiena. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.