Università, premio Andric a ministro bosniaco e arcivescovo Monreale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Mer, Mag

Università, premio Andric a ministro bosniaco e arcivescovo Monreale

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un premio per "l'impegno profuso nell'incontro fra le culture". Con questa motivazione, questa mattina, nel corso dell'inaugurazione del nuovo anno accademico dell'Università internazionale di Gorazde (Bosnia), a Palermo, il ministro per l'Università bosniaco Biljana Begovic e l'arcivescovo di Monreale Michele

Pennisi hanno ricevuto il premio internazionale Ivo Andric, Nobel bosniaco per la letteratura. A consegnare il riconoscimento, durante la cerimonia presieduta dal rettore Salvatore Messina, è stato l'assessore all'Università della Regione Siciliana Roberto Lagalla. "Abbiamo voluto creare il premio Andric - ha sottolineato Messina - perché siamo forti assertori della cultura". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002