"Collaborazione fra atenei è estremamente importante"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Dom, Ott

"Collaborazione fra atenei è estremamente importante"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "La cooperazione tra l'università italiana e quella bosniaca è estremamente importante così come la collaborazione multiculturale e la condivisione delle esperienze degli studenti. Il mio ringraziamento più grande va al professore Messina per averci accolto qui oggi e per averci offerto un'importante

opportunità di collaborazione con una visione e uno sguardo verso il futuro. Speriamo possa continuare per tanti anni a venire". Lo ha detto all'Adnkronos la ministra per l'Università e Ricerca bosniaca Biljana Begovic a margine dell'inaugurazione, a Palermo, dell'anno accademico 2021-2022 dell'Università internazionale di Gorazde (Bosnia). 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.