Sassari, uccide suocero a colpi d'ascia: gravissime moglie e suocera
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Ott

Abbiamo 3481 visitatori e nessun utente online

Sassari, uccide suocero a colpi d'ascia: gravissime moglie e suocera

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un uomo ha ucciso a colpi di ascia il suocero, ferito gravemente la moglie e la suocera questa sera intorno alle 20 in strada a Porto Torres, in provincia di Sassari, al culmine di una lite scoppiata per motivi familiari. L'uomo è stato arrestato dai carabinieri di Porto Torres. Secondo quanto ricostruito dai militari,

l'uomo e il suocero, nel corso della discussione scoppiata in strada davanti casa, sono prima venuti alle mani, poi l'omicida ha preso nella sua auto un'ascia colpendo a morte la vittima. Subito dopo ha ferito la moglie e la suocera che stava tentando di scappare. Le due donne sono ricoverate in gravissime condizioni all'ospedale di Sassari. Per i rilievi sul posto è intervenuto anche il nucleo investigativo di Sassari. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.