Piemonte, Ricca: "La Regione allo Skidome di Dubai per far vedere le sue bellezze"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Ott

Abbiamo 3513 visitatori e nessun utente online

Piemonte, Ricca: "La Regione allo Skidome di Dubai per far vedere le sue bellezze"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “La Regione Piemonte è presente nel cuore degli Emirati Arabi, nello SkiDome di Dubai con 400 metri di pista per pubblicizzare e rendere visibili al resto del mondo tutte le sue bellezze e le sue montagne. Si tratta di un investimento importante: 3 mesi di pubblicità all’interno dello SkiDome per un valore di circa 500mila euro”.

alternate text

 

Lo ha dichiarato Fabrizio Ricca, assessore all’Internazionalizzazione della regione Piemonte, presente a Dubai per il lancio della campagna di comunicazione.  

“Questa è la dimostrazione che la regione ha deciso di investire con azioni concrete a favore del proprio turismo - ha aggiunto Ricca - ciò consentirà a tanti albergatori che hanno subito in maniera importante questa pandemia di poter rialzare la testa e di far rivivere le loro località. Vogliamo creare un’opportunità in più per valorizzare il nostro territorio e il forte legame che c’è tra la montagna e la regione, con 54 comprensori sciistici, le gare di coppa del mondo di sci nel 2022 a Sestriere e con il Piemonte che quest’anno è la regione europea della sport. Tutto questo ci offre l’opportunità di rendere il turismo un asset fondamentale dopo la pandemia. Abbiamo la possibilità di creare relazioni e di far vedere le nostre bellezze ai milioni di turisti che tutti gli anni passano all’interno di questo SkiDome. Vogliamo quindi rilanciare la nostra capacità turistica e sportiva e metterla a disposizione del mondo. Il Piemonte è una terra di sport che ha molto da condividere, dai laghi alle langhe, dalle montagne alle bellezze delle nostre città, e con questa importante operazione siamo convinti di poter far breccia nel cuore di molti”. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.