Maxi inseguimento in centro a Roma, 21enne non si ferma ad alt
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Maxi inseguimento in centro a Roma, 21enne non si ferma ad alt

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Maxi inseguimento in centro a Roma ieri sera quando un 21enne alla guida di una Mercedes bianca non si è fermato all'alt della polizia in piazza dei Cinquecento. Il giovane ha tentato di investire i poliziotti sfrecciando a tutta velocità. A quel punto è scattato un maxi inseguimento a cui hanno preso parte numerose volanti della polizia che sono riuscite a bloccarlo in via del Tritone. 

alternate text

 

Il giovane, che aveva sottratto la macchina al padre ed era arrivato a Roma da Marino insieme a due amici, è stato trovato senza patente. Per questo motivo è stato denunciato dalla polizia. Il giovane è inoltre accusato di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. La direttissima per la convalida dell'arresto è prevista in giornata. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.