Costa Crociere, dg Zanetti: ‘In estate intera flotta operativa, oltre 16mila occupati in Italia’
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Costa Crociere, dg Zanetti: ‘In estate intera flotta operativa, oltre 16mila occupati in Italia’

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "La Sicilia e Palermo in particolare rientrano nel piano di ripresa della nostra compagnia. Il capoluogo siciliano è storicamente un porto molto importante e la riconferma di questa importanza sta nei numeri: nel 2022 con oltre 80 scali aumentiamo significativamente la nostra presenza qui rispetto allo scorso anno e

riapriamo il percorso verso il futuro". A dirlo all’Adnkronos è Mario Zanetti, direttore generale di Costa Crociere, a margine della presentazione a Palermo di Costa Toscana, la nuova ammiraglia della flotta completamente green e dotata di tecnologie d’avanguardia che può contare su 2.663 cabine e ospitare oltre 6.700 passeggeri.     

"Riavremo la nostra flotta pienamente operativa in estate - ha aggiunto - e contiamo di ripartire per un futuro che ci consenta di superare il grande valore che già creavamo pre-pandemia: in Italia parliamo di oltre 3 miliardi e mezzo e oltre 16mila posti di lavoro. Un impatto molto importante che ci vede sempre più impegnati a lavorare insieme alle comunità - ha concluso il dg di Costa Crociere - per costruire insieme e offrire ospitalità di qualità, autenticità e valore ai nostri ospiti".   

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.