Roma, clochard trovato morto al Divino Amore
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Roma, clochard trovato morto al Divino Amore

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un clochard è stato trovato morto questa mattina nei giardini della Casa del Pellegrino nel complesso del Santuario della Madonna del Divino Amore a Roma. A scoprire il corpo dell'uomo, di circa 40 anni e senza documenti che si era addormentato nei giardini dopo aver consumato alcolici, è stato il personale della

struttura. Sul corpo del senza fissa dimora, di origini africane, non sono stati trovati segni di violenza. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Pomezia. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.