Guerra Ucraina, Kiev all'Aiea: "Russia vuole pieno controllo Zaporizhzhia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Guerra Ucraina, Kiev all'Aiea: "Russia vuole pieno controllo Zaporizhzhia"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Le autorità dell'Ucraina hanno informato l'Agenzia atomica internazionale (Aiea) del fatto che la Russia intende prendere "pieno e permanente" controllo della centrale nucleare di Zaporizhzhia, accusa che Mosca nega.

alternate text

 

Nella lettera inviata all'agenzia delle Nazioni Unite, Petro Kotin, presidente di Energoatom, afferma che da quando i russi hanno preso il controllo della più grande centrale nucleare d'Europa la scorsa settimana circa 400 militari russi sono "presenti costantemente sul sito" e la centrale rimane sotto il controllo del comandante delle forze russe.  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.