Milano, rapina e violenza sessuale su minore: fermato 17enne
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Milano, rapina e violenza sessuale su minore: fermato 17enne

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La polizia, coordinata dalla Procura del Tribunale per i minorenni di Milano, ha fermato un 17enne ritenuto l'autore di una rapina commessa nei giorni scorsi in una fermata della metropolitana milanese ai danni di un altro minorenne. Dopo aver minacciato la vittima con un coltello e avergli rubato i soldi che aveva con sé,

l'avrebbe costretta a seguirlo per poi farsi masturbare. La visione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza hanno permesso di accertare i fatti, mentre la vittima ha fornito una descrizione dell'aggressore. 

La polizia ha quindi rintracciato e fermato il presunto autore, che è stato riconosciuto sia per i tratti somatici che per parte dell'abbigliamento indossato. Il 17enne, che è stato sorpreso con un coltello e con una piccola quantità di sostanza stupefacente, è stato portato in stato di fermo al Cpa di Torino.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.