Covid oggi Emilia Romagna, 3.904 contagi e 5 morti: bollettino 19 marzo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2973 visitatori e nessun utente online

Covid oggi Emilia Romagna, 3.904 contagi e 5 morti: bollettino 19 marzo

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Sono 3.904 i nuovi contagi da coronavirus oggi 19 marzo 2022 in Emilia Romagna, secondo dati e numeri dell'ultimo bollettino Covid-19 della Regione. Si registrano altri 5 decessi. 

''Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, in Emilia-Romagna si sono registrati 1.235.389 casi di positività, 3.904 in

più rispetto a ieri, su un totale di 20.046 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore, di cui 10.153 molecolari e 9.893 antigenici rapidi. Complessivamente, la percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti è del 19,5%. Continua intanto la campagna vaccinale anti-Covid. Alle ore 14 sono state somministrate complessivamente 10.248.507 dosi; sul totale sono 3.767.617 le persone over 12 che hanno completato il ciclo vaccinale, il 93,8%. Le terze dosi fatte sono 2.715.203''. Lo comunica la Regione Emilia Romagna.  

''I pazienti attualmente ricoverati nelle terapie intensive dell’Emilia-Romagna sono 51 (-1 rispetto a ieri, -1,9%), l’età media è di 65,3 anni. Per quanto riguarda i pazienti ricoverati negli altri reparti Covid, sono 867 (-98 rispetto a ieri, -10,2%), età media 74,6 anni. 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.