Inflazione: Longo (Ig), 'abbinata a politiche banche centrali potrebbe portare recessione in 18 mesi'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Inflazione: Longo (Ig), 'abbinata a politiche banche centrali potrebbe portare recessione in 18 mesi'

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - ''Quello che si teme in questo momento in questo contesto difficile caratterizzato da colli di bottiglia che continuano a imperversare sulla catena produttiva delle aziende e con il tema energetico diventato preponderante, è una recessione sulla scia dell'inflazione alta e della politica delle banche centrali''. Lo dice

all'Adnkronos Vincenzo Longo premium manager di Ig analizzando gli ultimi dati macro. Quanto ai tempi per vedere i primi segnali di rallentamento ''la possibilità di un avvitamento dell'economia potrebbe arrivare dopo un anno e mezzo''.  

 

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.