Burioni: "Io al chiuso continuo a portare mascherina Ffp2"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Burioni: "Io al chiuso continuo a portare mascherina Ffp2"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Voi fate quello che volete, io se sono al chiuso in un ambiente affollato la mascherina (Ffp2) continuo a portarla. La quarta dose preferisco farmela - se necessaria - con il vaccino e non con il virus". Così il virologo dell'Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, Roberto Burioni, su Twitter. Il virologo

posta un'immagine tratta da uno studio dei Cdc americani che evidenzia come indossare una mascherina (N95/Kn95) al chiuso può abbassare la probabilità di risultare positivi al Covid dell'83%, la chirurgica del 66%, la mascherina di tessuto del 56%, ma senza non c'è nessuna protezione.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.