Covid oggi Campania, 6.795 contagi e 7 morti: bollettino 9 aprile
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Covid oggi Campania, 6.795 contagi e 7 morti: bollettino 9 aprile

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Sono 6.795 i contagi da coronavirus in Campania oggi, 9 aprile 2022, secondo numeri e dati covid della regione. Registrati 7 morti. I nuovi casi sono stati individuati con l'analisi di 39.728 test. Nel bollettino odierno diffuso dall'unità di crisi della Regione Campania sono inseriti 7 nuovi decessi, 6 dei quali

avvenuti nelle ultime 48 ore e uno avvenuto in precedenza, ma registrato ieri. In Campania sono 37 i pazienti Covid ricoverati in terapia intensiva e 708 i pazienti Covid ricoverati in reparti di degenza.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.