Covid oggi Sardegna, 1.164 contagi e 6 morti: bollettino 11 aprile
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Covid oggi Sardegna, 1.164 contagi e 6 morti: bollettino 11 aprile

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Sono 1.164 i nuovi contagi da covid in Sardegna secondo il bollettino di oggi, 11 aprile. Si registrano inoltre altri 6 morti. 938 i casi diagnosticati da test antigenico. Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 3.170 tamponi. I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 26 (stesso dato di

ieri). I pazienti ricoverati in area medica sono 342 (+10). Sono 30.350, invece, i casi di isolamento domiciliare (+185). Si registrano 6 decessi: una donna di 85 anni e un uomo di 86, residenti nella Città Metropolitana di Cagliari; una donna di 91 anni e un uomo di 79, residenti nella provincia di Nuoro; due uomini di 87 e 89 anni, residenti nella provincia di Sassari.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.