Ucraina, Olivero Toscani: "Canfora? Su Meloni è un po' confuso"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Ucraina, Olivero Toscani: "Canfora? Su Meloni è un po' confuso"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Canfora dice che la Meloni è nazifascista? A me sembra che il ragazzo sia un po' confuso''. Così Oliviero Toscani all'Adnkronos commentando le parole dello storico Luciano Canfora che, parlando in un liceo di Bari ha detto: ''Essendo neonazista nell’animo, Meloni si è subito schierata con i neonazisti ucraini''. 

alternate text

 

''La Meloni non è una nazifascista - continua il fotografo - è semplicemente una persona che fa parte della destra di oggi che non è più quella di una volta. Il fascismo non si presenterà più come è accaduto in passato. E poi cosa c'entra Zelensky? Non è né nazista né fascista. Ripeto, trovo che il ragazzo sia un po’ confuso'', ribadisce Toscani. 

(di Alisa Toaff) 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.