Napoli, brucia il fratello per riscuotere assicurazione: fermato per omicidio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Napoli, brucia il fratello per riscuotere assicurazione: fermato per omicidio

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Avrebbe ucciso il fratello minore dandogli fuoco per riscuotere il premio dell'assicurazione sulla vita che la vittima aveva stipulato designandolo come unico beneficiario.  

E' la svolta nelle indagini sulla morte di Domenico M., 33enne, il cui cadavere è stato trovato carbonizzato nella sera del 30 marzo in un

terreno agricolo a Lettere in provincia di Napoli, a cui sono giunti i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia. I militari hanno eseguito un decreto di fermo, emesso dalla Procura di Torre Annunziata, nei confronti dell'uomo, un 36enne, gravemente indiziato di omicidio aggravato dalla premeditazione, dai motivi abietti e dalla crudeltà.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.