Pordenone, cade in torrente: morto tecnico Soccorso alpino
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Lun, Mag

Pordenone, cade in torrente: morto tecnico Soccorso alpino

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un soccorritore del Soccorso Alpino e Speleologico della stazione di Maniago è caduto nel torrente Meduna ed è morto. Si tratta di Andrea Dal Farra, 46 anni, residente a Vaiont, originario per parte di madre di Erto. Non chiare le circostanze dell'incidente. L'uomo, tecnico del Soccorso Alpino dal 2011, è

caduto da una delle griglie del torrente da un'altezza di soli tre metri. La caduta però gli è stata fatale, probabilmente a causa dell'impatto con una pietra. 

Con lui c'era la compagna, anche lei del Soccorso Alpino, che si è subito precipitata nel torrente riportandolo a riva e praticandogli il massaggio cardiaco per rianimarlo invano. La donna è sotto shock. Il medico giunto sul posto ha fatto la constatazione di morte. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.