Covid oggi Vda, 169 contagi e un morto: bollettino 20 aprile
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Sab, Set

Abbiamo 4907 visitatori e nessun utente online

Covid oggi Vda, 169 contagi e un morto: bollettino 20 aprile

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Sono 169 i nuovi contagi da Coronavirus oggi, 20 aprile 2022 in Valle d'Aosta, secondo i dati Covid-19 dell'ultimo bollettino della Regione. Da ieri è stato registrato un morto. Nelle ultime 24 ore sono stati processati 132.550 tamponi, tra molecolari e antigenici. I positivi attuali sono 1457, di cui 1439 in isolamento

domiciliare e 18 ricoverati in ospedale. Da ieri sono guarite 82 persone. Con il decesso segnalato oggi salgono a 529 le persone von diagnosi Covid decedute in Valle d’Aosta da inizio emergenza. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.