Twitter, Elon Musk raccoglie 46,5 miliardi per l'acquisto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

Twitter, Elon Musk raccoglie 46,5 miliardi per l'acquisto

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il fondatore di Tesla Elon Musk afferma di aver raccolto 46,5 miliardi di dollari per il suo tentativo di acquistare una quota di controllo di Twitter: è quanto emerge dai documenti che ha presentato alla Sec, Securities and Exchange Commission.

alternate text

 

Musk prevede di fare un'offerta formale di acquisto a tutti gli azionisti esistenti con il denaro di cui dispone, che include prestiti per un valore di 25 miliardi e oltre 21 miliardi che ha raccolto da altre fonti. Musk per l'acquisto della piattaforma ha proposto un prezzo di acquisto di 54,20 dollari per azione, che, se accettato, renderebbe la società valutata 43 miliardi. 

Musk ha in precedenza rivelato di aver già acquistato circa il 9% delle azioni della società, rendendolo già il maggiore azionista unico di Twitter. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.