Roma, drone cade su Palazzo Venezia: denunciato turista
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Roma, drone cade su Palazzo Venezia: denunciato turista

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Ha azionato un drone a piazza Venezia, nel centro di Roma, ma poi ha perso il controllo del velivolo che è caduto sul tetto di Palazzo Venezia. Il drone è stato recuperato dal personale addetto alla sicurezza dello storico palazzo che lo ha poi consegnato ai Carabinieri intervenuti sul posto. 

I militari

dell'Arma hanno poi identificato l’uomo, un cittadino argentino di 39 anni, che è stato denunciato per il mancato rispetto del divieto di sorvolo in vigore sulla Capitale. Il drone è stato sequestrato. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.