Bari, assalto a portavalori su A14: ferite guardie giurate
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Bari, assalto a portavalori su A14: ferite guardie giurate

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Assalto a un furgone portavalori questa mattina sulla autostrada A14, nei pressi di Molfetta, in provincia di Bari. Un camion è stato messo di traverso. Sul posto è intervenuta la polizia stradale. Secondo quanto si apprende i rapinatori però non sono riusciti nell'intento di impossessarsi del

bottino.  

Il tentato assalto è avvenuto poco prima delle 7.30 sulla A14 nella direzione nord, tra Bitonto e Molfetta, all'altezza del km 656. I banditi hanno dato alle fiamme un veicolo in carreggiata nord e uno in carreggiata sud per coprire la fuga.  

La Polizia di Stato riferisce che c’è stata una aggressione con lievi lesioni alle guardie giurate da parte dei rapinatori che sono poi fuggiti.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.