Elezioni Sicilia 2022, Youtrend: Musumeci con 72% candidato centrodestra preferito
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Elezioni Sicilia 2022, Youtrend: Musumeci con 72% candidato centrodestra preferito

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il candidato di centrodestra preferito alle prossime regionali per i siciliani è, con il 72 per cento, l'attuale Presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci. E' quanto emerge da un sondaggio realizzato da Youtrend in vista delle Regionali di autunno in Sicilia. Alla domanda quale sarebbe il candidato di centrodestra

preferito tra una serie di nomi indicati, ecco gli altri risultati: per l'eurodeputato Raffaele Stancanelli, ex sindaco di Catania, voterebbe il 4 per cento degli intervistati, per l'attuale Presidente dell'Assemblea regionale siciliana Gianfranco Miccichè sempre il 4 per cento dei siciliani, per il deputato leghista Alessandro Pagano il 2 per cento, per il coordinatore regionale siciliano della Lega Nino Minardo l'1 per cento. Il 17 per cento risponde "Non so".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.